Principali funzioni di Smart Fidelity

  • Carta prepagata: funzionalità molto semplice, il vostro cliente versa una somma in denaro che viene registrata sulla card, ogni volta che effettua una spesa all’interno della vostra struttura, l’equivalente speso gli viene detratto dalla carta stessa.
  • Carta abbonamento: questa funzione serve a dare la possibilità al vostro cliente, di abbonarsi a una certa quantità “esempio” di ingressi in piscina.
  • Carta punti: quando un vostro cliente acquista un prodotto/servizio all’interno della vostra struttura, gli vengono assegnati dei punti in proporzione alla cifra spesa.
  • Acquisti ripetuti: consente di conferire un premio al raggiungimento di un certo numero di acquisti.
  • Sconti accumulati: Questa funzione permette al vostro cliente di assicurarsi un credito in proporzione alla cifra spesa per prodotti/servizi/prestazioni all’interno della vostra struttura.
  • Gestione prodotti: facile e potente sistema di gestione dei prodotti/servizi venduti e/o utilizzati come premi.
  • Prenotazione premi: tramite questa funzione è possibile tenere traccia di tutte le prenotazioni dei premi, in modo da poter controllare tutte le fasi di prenotazioni e consegna.
  • Invio di messaggi: grazie al potente sistema di invio SMS ed E-Mail marketing, è possibile inviare in automatico messaggi di promozioni, inviti, compleanni et,etc.
  • Gestione dei clienti: grazie all’archivio dei clieti e di tutte le operazioni fatte dallo stesso, è possibile tramiti appositi filtri, analizzare ed eventualmente ottimizzare le vostre campagne pubblicitarie.
  • Portale per i clienti: questa funzione permette di inserire all’interno del vostro sito web, una pagina dove è possibile controllare il saldo punti, il credito residuo etc.
  • App per smartphone: applicazione per smartphone che svolge la funzione di fidelity card virtuale, consente il controllo totale dei movimenti.
  • Notifiche push: dal pannello di controllo è possibile inviare notifiche push con messaggi personalizzati a tutti gli smartphone che hanno scaricato l’App, strumento di marketing gratuito e più efficace delle mail.
  • Circuiti di fidelizzazione: funzione per chi possiede più di una struttura e condivide la stessa campagna di fidelizzazione.
  • Multi level marketing: funzione sia a livello cliente che a livello azienda.
  • Gruppi: il sistema prevede di associare un cliente a un gruppo con specifiche e caratteristiche diverse.
  • Storico operazioni: il sistema tiene traccia di tutte le operazioni fatte da un operatore, garantendo all’amministratore del sistema un controllo totale sul sistema.
  • Statistiche: con questa funzione è possibile sottoporre il sistema a molteplici analisi, potendo cosi individuare l’andamento, controllo tipo ( scontrino medio, vendite in particolari periodi, ingressi in piscina etc.)
  • Scheda cliente: permette di memorizzare tutti i possibili dati anagrafici del cliente compreso le informazioni di contratto e le informazioni sulla gestione della privacy.
  • Operazioni del cliente: visualizza, stampa, esporta un estratto conto del cliente di tutte le operazioni fatte.
  • Gestione operatori: il sistema supporta due tipi di operatori ” amministratore” oppure “operatore standard” l’amministratore a il totale controllo del sistema, mentre a l’operatore standard sono consentite solo operazioni di routine.

 

 

 

 

Raccolta punti

 

Carta prepagata

 

Carta abbonamenti

 

Scheda cliente

 

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