Principali funzioni di Smart WiFi

  • Registrazione Utenti: il sistema registra e memorizza i dati anagrafici dell’utente che si è connesso al sistema.
  • Modalità di navigazione: il sistema consente di configurare diverse modalità di navigazione, Prepagata – Post pagata – Abbonamento a tempo, a traffico, flat o gratuita.
  • Monitoraggio delle connessioni: il sistema consente di monitorare in tempo reale la data, l’ora, il tempo di connessione e il traffico scarico.
  • Controllo del Router: il router viene costantemente monitorato, in caso di malfunzionamento è possibile procedere con il reboot direttamente dal pannello di controllo.
  • Limitazione della banda: tramite questa funzione potete limitare la banda che avete a disposizione sia in download che upload, strumento indispensabile per distribuire al meglio la banda.
  • Ticket prepagati: i ticket sono un sistema che permette all’utene di connettersi anche se non si è registrato, il ticket contiene un codice con 8 cifre, da poter utilizzare al posto di username e password.
  • Tariffe: il sistema prevede 2 tariffe ,oraria e a scatti, oraria viene conteggiata al secondo, mentre a scatti viene conteggiata al passare un intervallo di tempo ( a vostro piacere)
  • Piani tariffari: per applicare le tariffe, viene utilizzato un potente sistema basato sui piani tariffari, tipo quello che viene usato dalle compagnie telefoniche per decidere la tariffa da applicare.
  • Gruppi: è possibile definire dei gruppi di utenti e definire come si possono connettere al sistema.
  • Ricariche prepagate: strumento che semplifica il lavoro della reception specialmente di notte, basta generare i codici e metterli in vendita sul sistema.
  • Info Portal wifi: il sistema è in grado di gestire più reti wireless, di cui una è info portal che mostra un mini sito web contente informazioni inserite da voi come “informazioni, menù del ristorante, eventi etc.”
  • Acquisto connessioni tramite carta di credito/paypal: chi vuole connettersi alla rete, è in grado di acquistare tramite captive portal, i ticket che voi avete generato e messo in vendita.
  • Accesso tramite mac address: riconoscimento del mac address dell’utente per accesso diretto:
  • Condizioni di utilizzo: il sistema prevede, per chi volesse, mostrare all’utente un testo contenente le condizioni di utilizzo e di accettare prima di connettersi.
  • Messaggio promo: è possibile mostrare dopo ogni login un messaggio promozionale , offerte, pubblicità etc.
  • Personalizzazione pagina iniziale: tutte le pagine possono essere personalizzate con logo e immagini personalizzati.
  • Login tramite Facebook: permette di connettersi alla rete utilizzando un account Facebook e nello stesso tempo pubblicizza la tua struttura.
  • Visualizzazione del credito: il sistema prevede il controllo del credito tramite popup, per far sì che l’utente possa sempre tenere sotto controllo il consumo.
  • Operatori: il sistema prevede l’accesso al sistema tramite due tipi di operatori, standard e amministratore, l’operatore standard può fare solo operazioni di controllo, mentre l’amministratore può usare tutte le funzioni.
  • Cassa: ogni operazione economica fatta dagli operatori, viene registrata con il nome dell’operatore che l’ha eseguita.
  • Statistiche: il sistema è completo di statistiche per controllare eventuale resa economica.